3a43a2fb81 L'apertura è stata buona. Siamo stati reintrodotti nella banda in un'arma da brivido con la giusta dose di sollievo comico. Henry cavilla è stato fantastico e ha portato una bella prospettiva fresca. Ma ad un certo punto desideri che finisca. Forse 2,5 ore sono più del necessario È un film d'azione che vale la pena di vedere, ma ci sono alcune parti senza senso. Ho visto il film stasera ed è stato bello, ma tutte queste 10 recensioni recensite sembrano essere state scritte dal dipartimento di marketing dei film. <br/> <br/> Basta leggere i titoli … <br/> <br/> Ad ogni modo. Buon film, molto confuso nelle parti. <br/> <br/> Ha perso la mia attenzione fin dall'inizio quando i 3 membri del cast principale hanno girato le spalle in modo non professionale e hanno ignorato qualcosa che avrebbero dovuto e non avrebbero mai … portato alla trama del film. Volevo dargli il 10/10 ma tutte le cose che sono successe in 15 minuti probabilmente impiegheranno giorni nella vita reale Ho apprezzato tutti i film di Mission Impossible fin dal primo. Tuttavia, mentre le acrobazie sono diventate sempre più drammatiche e uniche, ognuna è semplicemente stata molto divertente. La recitazione è sempre stata buona e la storia plausibile, non sto dicendo il contrario, ma erano solo film d'azione. <br/> <br/> Questo è diverso. È perfetto? No. Pochi film lo sono. Ha una trama molto buona e profonda. La recitazione è ancora grande. Le acrobazie sono semplicemente fantastiche. La cinematografia è buona. Le posizioni sono divertenti ed esotiche. È il primo che, quando le scene accadono, la maggior parte di queste puoi guardare e andare & quot; ciò potrebbe accadere & quot ;. <br/> <br/> Sicuramente da non perdere. Vorrei andare a vederlo di nuovo in teatro, cosa che non ho fatto per nessun film da quando ero adolescente. <br/> <br/> Lasciatemi anche dire, questa è la recensione del film che ho mai fatto. L'ho amato così tanto.
prinovripo Admin replied
360 weeks ago