prinovripo Admin replied

358 weeks ago

Big Legend

Show Spoiler

374e6bdcca Anche se la trama non era così forte, mi è piaciuto il film in generale. Sicuramente guarderei il seguito
Abbastanza coinvolgente, per il quale un piccolo budget recitativo, personaggi simpatici
È difficile trovare film horror di tipo fantascientifico / thriller di qualità in questi giorni, quando l'ho guardato per la prima volta ho pensato che sarebbe stato orribile ma sembrava qualcosa che avrei dovuto assolutamente provare, ho fatto & amp; mi è piaciuto. Era molto realistico e amp; la recitazione era effettivamente decente dall'inizio alla fine.
Cosa posso dire di questo film low budget non ti fa perdere tempo
Tutto quello che posso dire di questo film è che recitare è stato piuttosto buono, ha fatto impallidire la Chewbacca dalle star wars. Chi ha bisogno di un uomo in un vestito peloso in questo giorno ed età … tragico ..

Episode 1.13 full movie in italian free download mp4the Attack of the Killer Bees full movie download in italianThe Duel malayalam movie downloaddownload Eternityfree download Macumba l'isola dei vampiriChop Kick Panda movie mp4 downloadDownload the Anamnesis full movie italian dubbed in torrentDipartimento S download di film interi in hdGhost Rider movie free download hdYorktown: Battle for Victory 720p torrent

last edited 277 weeks ago by prinovripo
Please log in to post a reply.